ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 aprile 2022, 15:09

Back to Koko Beach: ritorno alla spiaggia dove ti senti subito in vacanza

Il Koko Beach di Imperia è il beach club giusto per te! Potrai farti coccolare, recuperare le energie per una giornata, o una stagione intera!

Back to Koko Beach: ritorno alla spiaggia dove ti senti subito in vacanza

Se pensando all’estate che sta per arrivare, anche tu senti emergere il forte desiderio di relax, vacanza e spensieratezza, il Koko Beach di Imperia è il beach club giusto per te! Potrai farti coccolare, recuperare le energie per una giornata, o una stagione intera!

Ritorno al Koko: comfort, gusto e buona musica… la tua vacanza in città!
Scordati la classica giornata al mare: l’esperienza al Koko Beach è qualcosa di più. In un luogo dove sentirsi davvero altrove anche se a pochi passi da casa, entri in un mondo fatto di attenzioni e tranquillità, un beach club dove staccare da tutto e concedersi il lusso di non pensare a niente se non alla scelta tra un lettino in riva al mare – il comodo baldacchino a due piazze – o l’idromassaggio.

“Nell’abituale location al fondo della Spianata Borgo Peri l’estate sta per tornare alla grande!”
A disposizione dei clienti set di teli mare a noleggio e, grazie all’innovativa app, la possibilità di prenotare il pranzo, l’aperitivo o un semplice caffè direttamente da sotto l’ombrellone. Il wi-fi è gratuito ed è inoltre presente un’area smart working con la possibilità di ricaricare i propri dispositivi, o aprire il pc. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti!

Dalla colazione all’apericena, passando per il dj set
Al Koko protagonisti il gusto e fantasia! Aperto tutto il giorno, il ristorante sulla spiaggia è a disposizione fin dal primo mattino, con le colazioni, e prosegue con un’offerta mai banale: antipasti, primi e secondi, una gamma di insalate, le poke bowl hawaiane, il crudo di pesce, e poi panini, sandwich e hamburger sfiziosi. Nel calice, vini del territorio e bollicine per accompagnare il tramonto e le serate estive in riva al mare.

Da beach club a ristorante, da spiaggia a discoteca: l’anima del Koko Beach di Davide Barreca è varia e offre un’esperienza che va dal mattino alla sera! L’apericena del giovedì, il dj set del weekend e la discoteca al sabato, sono alcuni degli appuntamenti in partenza che verranno annunciati sul nuovo sito e canali social ufficiali.

Un regalo per i lettori del giornale:
Per tutti i lettori del giornale abbiamo pensato ad un regalo che renda speciale l’estate che sta per arrivare. Curiosi? Cliccate qua per saperne di più: www.koko-beach.com/giornale

Tutti i modi per comunicare con noi
SITO: www.koko-beach.com
FACEBOOK: facebook.com/kokobeach.clubimperia
INSTAGRAM: instagram.com/kokobeachimperia
INDIRIZZO: Via Angelo Silvio Novaro 47 18100 Imperia, Liguria
TELEFONO: +39 392 069 3034
MAIL: kokobeach.im@gmail.com 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium