La provincia di Imperia dovrà nuovamente pagare uno scotto particolarmente elevato per chi, ancora una volta, è stato fermo con le ‘quattro frecce’ in attesa di chissà cosa per lo smaltimento dei rifiuti.
In Breve
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Politica
Cronaca
Cronaca | 10 febbraio 2022, 07:41
Smaltimento rifiuti: dopo anni siamo ancora fermi al palo e ora tra aumenti e incertezze qualcuno pagherà? (Video)
Le dure parole del Sindaco di Taggia, Mario Conio, che purtroppo evidenziano l'immobilismo di questi ultimi anni che continuano a bloccare la nostra provincia. Unica buona nuova: il 'Lotto 6' non verrà ampliato
Questo contenuto è riservato agli abbonati
Non sei ancora abbonato? Clicca qui














