ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 07 febbraio 2022, 11:31

Per San Valentino stupite la persona che amate con un menù romantico, un ingrediente afrodisiaco e un’appassionata lettera d’amore

Nel libro, Lettere d’amore in dispensa, troverete un ricettario gastronomico-emotivo che vi guiderà in un percorso culinario inebriante e in un atlante di parole d’amore

Per San Valentino stupite la persona che amate con un menù romantico, un ingrediente afrodisiaco e un’appassionata lettera d’amore

La collaudata coppia di scrittrici, Silvia Casini & Raffaella Fenoglio, si cimenta questa volta sul tema dell’amore con un libro appena uscito in libreria ed a pochi giorni dall’arrivo della festa più importante per gli innamorati, San Valentino.

“Lettere d’amore in dispensa” questo il titolo del libro contiene consigli su cosa regalare alla vostra anima gemella e come sedurla con un menù speciale, perché dietro l’offerta di cibo si nasconde sempre un’offerta di amore.

Nel libro troverete 10 ingredienti afrodisiaci, 10 menu romantici e 10 appassionate lettere d’amore.  Un ricettario gastronomico-emotivo, che vi guiderà in un percorso culinario inebriante, insieme ad un atlante di parole utili per scrivere una lettera d’amore come non si usa più fare, ma che è sempre molto bello ricevere.

Consigli utili per portare la magia in cucina e per accendere o riaccendere le speranze in una appassionata lettera d’amore.

10 menu, di cui 2 vegetariani e 2 gluten free, completi dall’antipasto al dolce e per ciascuno sono indicati gli abbinamenti del vino, con una breve scheda che ne descrive le caratteristiche principali. Infine 10 piccoli extra: un dolce e un elisir speciali per il dopocena...

Il libro perfetto da regalarsi o regalare a coloro che amiamo.

 

Silvia Casini è scrittrice e sceneggiatrice. Ha pubblicato diversi libri, tra cui: Il gusto speziato dell’amore (Fanucci), L’astro narrante (Fanucci) e Gli occhi invisibili del destino (Golem).

Raffaella Fenoglio è foodblogger e autrice di Tre Civette sul Comò, il foodblog con l’indice glicemico al minimo da cui sono nati Abbasso l’indice glicemico (Terra Nuova Edizioni) e Indice GliceAmico (Gribaudo).

Insieme a Francesco Pasqua hanno scritto Un tè con Mr. Darcy (Ultra), Il taccuino delle parole perdute (Perrone), La cucina incantata (Trenta), 50 sfumature di caffè (Sonda) e Indomite in cucina (Trenta).

Claudio Porchia

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium