ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 30 gennaio 2022, 20:00

Domani il Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia Matteo Rosso in provincia di Imperia

Rosso sarà accompagnato dall’Assessore Regionale Gianni Berrino e dal Consigliere Regionale Veronica Russo

Matteo Rosso

Matteo Rosso

Giornata importante domani, lunedì 31 Gennaio, per Fratelli d’Italia della provincia di Imperia: il Coordinatore Regionale Matteo Rosso, l’Assessore Regionale Gianni Berrino e il Consigliere Regionale Veronica Russo non perdono tempo e dopo la “burrascosa” elezione del Capo dello Stato, chiamano subito a raccolta i dirigenti e gli amministratori locali del partito di Fratelli d’Italia della provincia di Imperia, prima incontrando una delegazione ad Imperia e poi una seconda delegazione ad Arma di Taggia.

Sotto la regia del Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Fabrizio Cravero, che introdurrà i due incontri, alle 14.45 presso l’Hotel Rossini di Imperia Rosso, Berrino e Russo incontreranno i dirigenti e gli Amministratori della zona ricompresa tra il Golfo Dianese, Imperia ed entroterra: sono previsti gli interventi di Giossi Massa e Francesco Bregolin. Importante, anche se non tra i relatori, la presenza di Valerio Urso, Sindaco di San Bartolomeo al Mare.

A seguire, alle ore 16.30 presso il Ristorante Punta Mare di Arma di Taggia, Matteo Rosso, Gianni Berrino e Veronica Russo incontreranno i dirigenti e gli amministratori delle zone più a Ponente della nostra provincia: anche in questo caso sono attesi gli interventi di Lorenza Bellini, Fabio Perri, di Antonino Consiglio e di Sergio Alberti. A dare il suo prezioso apporto anche Luca Lombardi, capogruppo di FdI in Consiglio Comunale a Sanremo.

Tutti e due gli incontri vedranno la presenza del Consigliere Provinciale e Sindaco di Molini di Triora Manuela Sasso e del Responsabile Regionale per gli Enti Locali Paolo Strescino.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium