ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 gennaio 2022, 15:22

Taggia: da domani a domenica, la parrocchia di Levà festeggerà Santa Paola Romana

I tre giorni di riflessione e preghiera sulla figura della Santa Patrona saranno guidati dal parroco Don Martin Loza Perez.

Taggia: da domani a domenica, la parrocchia di Levà festeggerà Santa Paola Romana

Da venerdì 28 a domenica 30 gennaio, la parrocchia di Levà, a Taggia, festeggerà la festa compatronale dedicata a Santa Paola Romana. La comunità desidera affidarsi all'intercessione della Santa con un percorso di preparazione che prevede la meditazione sulle virtù della Santa patrona. 

I tre giorni di riflessione e preghiera saranno guidati dal parroco Don Martin Loza Perez. Si partirà quindi, domani, alle 17.15 presso la Chiesa di via San Francesco 156, con la riflessione su 'Santa Paola donna della Parola' e la catechesi per tutti 'Beati coloro che ascoltano la Parola di Dio', le beatitudini e il cammino verso la santità. Seguirà alle 18 la Santa Messa. 

Sabato 29, invece, la riflessione verterà su 'Santa Paola donna di preghiera'. Alle 17 si terrà l'Adorazione Eucaristica, Santo Rosario e meditazione guidati dai pensieri di Santa Paola Romana. Alle 18 si terrà la Santa Messa con omelia, durante la quale saranno ricordati anche i defunti. 

Domenica sarà il giorno della Festa Compatronale dove si evidenzierà la figura di Santa Paola come donna di carità. Alle 11 si terrà la Santa Messa solenne. Le offerte e i viveri raccolti saranno devolute ai poveri della Parrocchia. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium