ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 07 dicembre 2021, 16:14

Ventimiglia: taglio del nastro per il mercatino di Natale in via Aprosio, festa e spettacolo in centro (Foto)

I festeggiamenti nella città di confine proseguiranno fino al 7 gennaio

Le immagini dell'inaugurazione

Le immagini dell'inaugurazione

Sono stati inaugurati questo pomeriggio, come previsto, i mercatini di Natale di via Aprosio nel centro della città di confine. Cerimonia di apertura con tanto di taglio del nastro e grandissimo entusiasmo per questa iniziativa, il cuore delle manifestazioni natalizie e che accompagnerà tutto periodo festivo concludendosi il 7 di gennaio, dalle 10 alle 20. 

Presente il sindaco Gaetano Scullino, il vice sindaco Simone Bertolucci che si è detto molto orgoglioso di via Aprosio pedonale e si augura venga vissuta da cittadini e visitatori, adesso e in futuro, un po' come fosse la piazza ventimigliese, quella che manca alla città, urbanisticamente parlando. Con loro anche i rappresentanti dell'amministrazione e l'onorevole Flavio Di Muro.

Attrazioni, trampolieri, spettacolo e giochi dedicati ai più piccoli all'interno del percorso, tra cui Babbo Natale e i suoi aiutanti elfi.
Tanti gli eventi previsti anche in futuro, è stato dedicato un vero e proprio planning al mercatino del brocante e ci sono tante proposte di carattere fieristico enogastronomico per il periodo primaverile. 

Naturalmente obbligo di mascherina, come previsto dalle ultime comunicazioni, anche per questo tipo di evento in cui certamente lo spirito festivo natalizio che esorta alla condivisione non verrà oscurato dal loro impiego.
La sicurezza, come sempre in primo piano, per fare insieme questo primo passo tentando di riprenderci il Natale e via via tutte le nostre carissime abitudini.

Diego Lombardi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium