ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 04 dicembre 2021, 09:06

Ventimiglia: consegnate dai Lions altre tessere Conad per il sostegno di chi ha bisogno

Il valore nominale delle tessere è di 50 euro e la Conad riconosce uno sconto sugli acquisti del 10%, quindi il valore reale di ciascuna tessera è di 55 euro.

Ventimiglia: consegnate dai Lions altre tessere Conad per il sostegno di chi ha bisogno

Nei giorni scorsi, i Lions di Ventimiglia, rappresentanti dal presidente Sauro Schiavolini e dal socio Fiorenzo Massa hanno consegnato nelle mani della dirigente Monica Bonelli e dell'assistente sociale Marta Curti, addette ai servizi sociali del Comune, un’ulteriore tranche di ventiquattro tessere Conad, ciascuna del valore di cinquantacinque euro.

Il valore nominale delle tessere è di 50 euro e la Conad riconosce uno sconto sugli acquisti del 10%, quindi il valore reale di ciascuna tessera è di 55 euro. Le ventiquattro tessere si aggiungono alle centocinquantotto che i Lions hanno già provveduto a distribuire lo scorso anno, dando così una piccola, ma tangibile risposta alla crisi economica che la pandemia ha innescato.

“Il sostegno dei Lions in questa complessa congiuntura – afferma il presidente del Lions club Ventimiglia – è costante: lavoriamo ogni giorno, quali volontari, per identificare i bisogni del territorio e cerchiamo di dare una risposta”. Ed a questo proposito, ricordano sin d’ora i soci Lions “Il prossimo 12 febbraio ci sarà la nostra raccolta alimentare, alla Conad di via Carso. Sarà un’occasione per tutti i Ventimigliesi di aiutare i concittadini in difficoltà”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium