E’ stato convocato, per lunedì prossimo alle 9.30, il Consiglio comunale di Vallecrosia in seduta straordinaria di prima convocazione e in teleconferenza.
All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consolidato 2020 ed alcune variazioni di bilancio in apertura. Seguirà l’approvazione del regolamento per la gestione dei rifiuti urbani e la gestione del suolo, la nomina del revisore unico dei conti per il triennio 2022/2024 e l’aggiornamento del compenso, per l'anno 2021, per il revisore unico dei conti del triennio 2019-2021.
Sarà la volta di un ordine del giorno su richiesta del comitato regionale per l'Unicef per la proposta di legge regionale di iniziativa popolare per una Liguria ‘Amica dei bambini e libera dalla plastica’. Verrò poi affrontato l’ordine del giorno del consigliere Fabio Perri sull’adeguamento della stazione di Ventimiglia. Infine una mozione, sempre del consigliere Perri per l’adesione morale e politica ai principi contenuti nella risoluzione europea contro ogni totalitarismo.














