A.I.FO. Imperia comunica la ripresa di un evento storico, iniziato più di venti anni fa e che solo il Covid ha interrotto. Sabato 20 e domenica 21 novembre, nel Salone parrocchiale di Cristo Re, in via Trento 11 a Imperia, le volontarie del laboratorio del Gruppo A.I.FO. ripropongono la mostra-vendita di splendidi lavori di ricamo, cucito e a maglia da loro realizzati con grande maestria e impegno.
Il ricavato delle donazioni saranno destinate al Progetto di sostegno ai Programmi Socio-Sanitari di Porto Nacional nello stato del Tocantins in Brasile. A.I.FO., che da sempre promuove lo sviluppo a fianco delle organizzazioni locali, in quest'area del Nord-Est del Brasile - paese dove la ricchezza è nelle mani solo dell'1% della popolazione - sostiene le attività sanitarie, sociali ed educative dell'Associazione Comsaude al fine di migliorare la qualità di vita della popolazione del territorio.
Beneficiari diretti sono i bambini in carenza nutrizionale, la popolazione tutta con programmi di sanità di base, i giovani attraverso la promozione di eventi culturali quali teatro e laboratori artistici e sostiene le famiglie al di sotto della soglia di povertà. (www.aifo.it/progetti-nel-mondo/porto-nacional-tocantins/).
La mostra vendita avrà i seguenti orari: sabato: 15-19; domenica: 9-12.30 e 15-19.Per info: Susanna 3299715795 - Marina: 3470148284. Aifo rivolge un caloroso invito alla cittadinanza tutta per condividere tanta bellezza e solidarietà.














