ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 06 novembre 2021, 09:44

Un amico nuovo ogni mese: ecco il calendario con i cani e i gatti ospiti dell'Enpa per aiutare i '4 Zampe'

Per fine anno, infatti, è stata lanciata la vendita dei calendari dell’Enpa, di ‘taglia’ piccola e grande, al costo di 5 e 10 euro.

Un amico nuovo ogni mese: ecco il calendario con i cani e i gatti ospiti dell'Enpa per aiutare i '4 Zampe'

Adottare gli animali senza averli in casa. E’ questa l’iniziativa dell’Enpa di Sanremo che, per raccogliere fondi per i ‘4 Zampe’ ospiti del rifugio di San Pietro, ha lanciato l’iniziativa con la quale tutti possono avere la compagnia di cani e gatti, anche diversi tra loro ogni mese.

Per fine anno, infatti, è stata lanciata la vendita dei calendari dell’Enpa, di ‘taglia’ piccola e grande, al costo di 5 e 10 euro. Chi ama gli animali, quindi, può fare un gesto d’amore verso di loro, acquistandoli e, contemporaneamente, avere la compagnia di cani e gatti ospitati dall’Enpa.

I calendari possono essere acquistati, oltre che al rifugio di strada San Pietro anche da: ‘La meta degli animali’ in via Lamarmora 29 a Sanremo, alla ‘Parrucchiera da Giovanna’, in via stazione 49 ad Arma di Taggia, ‘Cip&Ciop’ in via Giuseppe Grossi 18 a Sanremo, ‘Selmarte’, in via Cavour 36 a Sanremo, ‘Stock’n shock’, in via Cavour 16 sempre a Sanremo e, al centro estetico ‘Fata della Bellezza’, in via Jonquiere 19 a Ospedaletti.

Barbara

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium