ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 17 ottobre 2021, 11:41

Ventimiglia: inaugurata la mostra ‘Les Fils - Idea - I Fili’ nella ex chiesa di San Francesco

I protagonisti sono le opere di Paolo Quaglia, a cura di Silvia Alborno e Lucia Palmero, con installazione a cura di Peter Bottazzi, che ‘volano’ sospese nella navata della chiesa

Ventimiglia: inaugurata la mostra ‘Les Fils - Idea - I Fili’ nella ex chiesa di San Francesco

Ieri, sabato 16 ottobre, é stata inaugurata nella ex chiesa di San Francesco nella città alta la mostra ‘Les Fils - Idea - I Fili’, un nuovo importante appuntamento con l'arte nella città di confine.

I protagonisti sono le opere di Paolo Quaglia, a cura di Silvia Alborno e Lucia Palmero, con installazione a cura di Peter Bottazzi, che ‘volano’ sospese nella navata della chiesa.

Main Sponsor è Marina di Ventimiglia che, insieme agli artisti, ha ricevuto i complimenti e i ringraziamenti da parte del Sindaco Gaetano Scullino e del Vicesindaco assessore alla cultura Simone Bertolucci.

Precisa Bertolucci: "Abbiamo investito due anni fa a San Francesco e questi sono i risultati, Ventimiglia ha un luogo adibito e fruibile per questi eventi; le richieste sono molte e i curiosi, i cittadini e i turisti iniziano ad apprezzare e a seguire gli eventi calendarizzati. Gli investimenti pagano e siamo contenti di offrire questi prodotti di altissimo livello e di ampio richiamo alla città. Ringrazio gli organizzatori, lo sponsor, l'artista e i collaboratori, evento bellissimo".

Mostra visitabile il mercoledì, giovedì e venerdì ore 15 – 18
Sabato e domenica ore 10 - 12 e 15-18

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium