ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 04 agosto 2021, 07:05

Arma di Taggia: in piazza Tiziano Chierotti si gioca a TTX, oggi tappa del "Ping Pong Tour 2021"

Dalle 15, otto tavoli da gioco verranno montati in piazza Tiziano Chierotti e saranno a disposizione di chi vorrà provare a giocare a TTX. Alla sera spazio al torneo.

Arma di Taggia: in piazza Tiziano Chierotti si gioca a TTX, oggi tappa del "Ping Pong Tour 2021"

Domani farà tappa ad Arma di Taggia il "Ping Pong Tour 2021 ... a TTX experience #RESTART#". Dalle 15, otto tavoli da gioco verranno montati in piazza Tiziano Chierotti e saranno a disposizione di chi vorrà provare a giocare a TTX, sperimentando le racchette in legno e le palline più grandi e pesanti di quelle da tennistavolo.

L'appuntamento di Arma arriva a pochi giorni dalla decima tappa, che si è svolta a Reggio Calabria. il "Ping Pong Tour 2021" coinvolge 14 Regioni, è realizzato con il patrocinio del Dipartimento per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, di Sport e Salute Spa, del Comitato Italiano Paralimpico, dell’Istituto per il Credito Sportivo e della Fondazione Sport City, con i partner commerciali Decathlon e Luanvi, il Charity Partner Play for Change e i Media Partner Corriere dello Sport, Tuttosport e la piattaforma Ogni Sport Oltre (OSO).

Una manifestazione quella in programma domani curata dal Tennistavolo Arma di Taggia del presidente Roberto Torgano e del vice Mario Manfrin, con il patrocinio del Comune di Taggia. "Essendo la location sulla passeggiata a mare, è lecito aspettarsi un’affluenza numerosa da parte dei turisti presenti nella località di villeggiatura. - affermano gli organizzatori - Il Torneo ufficiale del TTX inizierà alle 20 e dovrebbe attirare un buon numero di adesioni. Si disputeranno dei gironi di qualificazione, con incontri sulla distanza dei due set su tre, ognuno della durata di due minuti, e il primo classificato di ciascuno sarà ammesso al tabellone a eliminazione diretta. Ci si può iscrivere online a questo LINK".

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium