/ Eventi

Eventi | 18 luglio 2021, 18:28

Sanremo: anche oggi la 'parata' di grandi sportivi che si sono sfidati nuovamente a Padel (Foto)

Sebastian Frey, Gigi Di Biagio, Demetrio Albertini, Francesca Schiavone e tanti altri per una giornata di divertimento nella città dei fiori

Sanremo: anche oggi la 'parata' di grandi sportivi che si sono sfidati nuovamente a Padel (Foto)

Anche oggi gli ex campioni di calcio si sono sfidati al torneo nazionale di footgolf, terminato al campo ‘Degli Ulivi’ di Sanremo, ma insieme a Francesca Schiavone e tanti altri, si sono nuovamente sfidati alla ‘Padel Academy’ del Solaro per un nuovo torneo.

Alcuni momenti della sfida tra la coppia formata da Gigi Di Biagio e Demetrio Albertini e quella formata da Francesca Schiavone e Vincent Candelà

Gran caldo e non poche difficoltà per tutti gli atleti ma, alla fine grande soddisfazione per una bellissima due giorni tra il golf sulle alture della città e il padel, che sta diventando sempre più uno sport di massa. Al termine del torneo la premiazione, che ha visto per il Comune la presenza dell’Assessore Silvana Ormea.

(Foto di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium