ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 giugno 2021, 13:16

Elezioni Amministrative a Diano Marina: 'Diano riparte' sostiene la candidatura di Francesco Parrella

"Con determinazione e serenità ci auguriamo che tale scelta regali alla nostra città una Amministrazione capace, operosa ed attiva che tutti i nostri cittadini meritano”

Elezioni Amministrative a Diano Marina: 'Diano riparte' sostiene la candidatura di Francesco Parrella

“Nel segno di un bene comune, secondo i principi civici che ci hanno portato a correre alle scorse elezioni, ci vogliamo impegnare per far rinascere Diano più forte, più competitiva, più solidale e più bella di prima”. Ad annunciarlo è il gruppo ‘Diano Riparte’ che, in prossimità delle prossime elezioni comunali, intende continuare a lavorare per il bene della città e sostiene la candidatura di Francesco Parrella.

"Rappresentanti di esperienze trasversali che hanno contemplato anche a suo tempo partiti della destra e di Forza Italia, riteniamo che la discesa in campo di Francesco Parrella sia la novità e la freschezza necessarie in questo momento e che possa aggregare e cogliere nuove opportunità per far vincere alla nostra comunità le nuove sfide che ci attendono. Con determinazione e serenità ci auguriamo che tale scelta regali a Diano Marina una Amministrazione capace, operosa ed attiva che tutti i nostri cittadini meritano”.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium