“Ottimo lavoro” dice orgoglioso il sindaco Gaetano Scullino riferendosi ai lavori, in dirittura d'arrivo, che interessano il restauro della facciata della chiesa di Sant'Agostino in via Cavour.
In città, nel frattempo, opere di manutenzione, ripristino e la riapertura di strutture dedicate al pubblico. Mentre l'estate in zona 'bianca' avanza Ventimiglia si impegna per apparire al meglio.
In Breve
mercoledì 24 giugno
martedì 23 giugno
Che tempo fa
Rubriche
Accadeva un anno fa
Cronaca
Attualità
Cronaca














