ELEZIONI REGIONALI
 / Eventi

Eventi | 18 maggio 2021, 15:28

Sanremo: grande partecipazione al secondo appuntamento della rassegna “Note del Parco” al Floriseum di villa Ormond (Foto)

“Speriamo sia solo l’inizio di eventi che valorizzino le bellezze del nostro territorio, la natura, la cultura e l’arte partendo dai nostri giovani”

Le immagini dal Floriseum di villa Ormond

Le immagini dal Floriseum di villa Ormond

Domenica si è tenuto al Floriseum di villa Ormond il secondo appuntamento della rassegna musicale “Note del Parco”.
“Sparkling Note” è stato un concerto emozionante in una cornice perfetta, un’atmosfera suggestiva e ricca di emozioni in grado di unire la bellezza del parco con musiche straordinarie e il talento di giovani pianisti del territorio.

Il concerto è stato molto apprezzato, il pubblico è accorso numeroso, attento, partecipe e commosso dalla bellezza della natura unita alla bravura degli artisti.
Lo splendido aperitivo finale organizzato al tramonto, sul far della sera, dal bar Floriseum, con le note che ancora echeggiavano tra le foglie del parco, ha mantenuto l’empatia creatasi.

Lo studio Sanremo Musica 2000, la professoressa Erica Martini e i giovani concertisti ringraziano “tutte le persone che hanno creduto e stanno sostenendo questo progetto musicale note del parco. Speriamo sia solo l’inizio di eventi che valorizzino le bellezze del nostro territorio, la natura, la cultura e l’arte partendo dai nostri giovani”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium