/ Attualità

Attualità | 18 maggio 2021, 11:16

Oltre 3milioni di telespettatori per la puntata di Linea Verde a Sanremo, Biancheri "Risultato significativo"

"Stiamo investendo molto su Sanremo e il nostro territorio, anche con eventi che rappresentano straordinarie occasioni di visibilità e promozione".

Oltre 3milioni di telespettatori per la puntata di Linea Verde a Sanremo, Biancheri "Risultato significativo"

"Milioni di persone hanno assistito allo speciale dedicato a Sanremo, le sue bellezze e le sue tipicità".  Il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri ha espresso soddisfazione per la seconda trasmissione che Linea Verde di Rai 1 ha dedicato, nel 2021, alla città e al territorio. La trasmissione è andata in onda domenica scorsa. 

 

La trasmissione di Linea Verde – commenta il primo cittadino - è stata vista da 3 milioni e 272 mila persone, con dati molto importanti anche in termini di percentuali di ascolto. Un risultato davvero significativo, frutto di un lungo lavoro tra l’Amministrazione comunale e Rai 1 che ci incoraggia a fare sempre meglio. Stiamo investendo molto su Sanremo e il nostro territorio, anche con eventi che rappresentano straordinarie occasioni di visibilità e promozione e che rafforzano la nostra promozione turistica su un segmento su cui stiamo puntando molto”.

 

L’assessore al turismo Giuseppe Faraldi ha aggiunto: “Sanremo e il nostro territorio hanno raggiunto un risultato davvero lusinghiero in termini di ascolto e di apprezzamento. Desidero ringraziare i consiglieri comunali Ester Moscato, Simona Moraglia, l’ufficio turismo e tutti coloro che tanto si sono adoperati in queste settimane”.

Redazione

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium