/ Attualità

Attualità | 14 maggio 2021, 15:07

A ‘2 ciapetti con Federico' Giorgio Giuffra rilancia la class action contro le Autostrade: “Il tempo delle mele è finito”

Il sindaco di Riva Ligure, ospite della trasmissione ‘2 ciapetti con Federico’, rilancia l’iniziativa contro le Autostrade dopo gli ennesimi problemi riscontrati lungo la tratta ligure.

Giorgio Giuffra

Giorgio Giuffra

E’ tempo di organizzare una class action nei confronti dei concessionari autostradali per sanare l’odissea che quotidianamente i lavoratori ed i turisti devono subire”. Così il sindaco di Riva Ligure Giorgio Giuffra, ospite della trasmissione ‘2 ciapetti con Federico’, rilancia l’iniziativa contro le Autostrade dopo gli ennesimi problemi riscontrati lungo la tratta ligure.

La politica deve prendere posizioni nette perché il tempo delle mele è finito – ha aggiunto -  Per raggiungere il nostro territorio da Milano i turisti impiegano fino a sei ore, quando con due ore e mezzo sono a Riccione. E’ impensabile affrontare queste code per raggiungerci”.

Guarda l'estratto dell’intervista:

Guarda la trasmissione integrale:

Vi invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook  "2 ciapetti con Federico" dove troverete anticipazioni e commenti: https://www.facebook.com/2ciapetticonFederico 

"2 ciapetti con Federico" ha anche un suo profilo Instagram https://www.instagram.com/2ciapetticonfederico/?hl=it 

Federico Marchi


Iscriviti alla chat WhatsApp dedicata alla nostra rubrica di approfondimento settimanale.
Ogni martedì alle ore 21.00 sarà online la rubrica “2 ciapetti con Federico” condotta da Federico Marchi. Per rimanere informati sugli ospiti, sulle tematiche trattate e per intervenire con le vostre domande in diretta, potete iscrivervi al nostro servizio gratuito. Come fare?
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 095 4317
- inviare un messaggio con il testo CIAPETTI
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP SANREMO sempre al numero 0039 348 095 4317.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium