ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 maggio 2021, 16:33

Ventimiglia: aggressione di domenica scorsa, il Partito Democratico "Dalla Lega un silenzio assordante"

“Ogni atto di violenza deve essere sempre fermamente condannato e riteniamo inaccettabile, ed anche molto pericoloso, tentare di giustificare un atto così vile e brutale, con la crescente esasperazione dei cittadini".

Ventimiglia: aggressione di domenica scorsa, il Partito Democratico "Dalla Lega un silenzio assordante"

Anche il Partito Democratico di Ventimiglia è intervenuto in merito all’episodio di violenza avvenuto domenica scorsa nella città di confine.

Il Pd ha espresso la forte preoccupazione per la tensione che si percepisce negli ultimi tempi: “Ogni atto di violenza deve essere sempre fermamente condannato e riteniamo inaccettabile, ed anche molto pericoloso, tentare di giustificare un atto così vile e brutale, con la crescente esasperazione dei cittadini. Significa ammettere di aver perso il controllo della situazione ed accettare come inevitabili questi comportamenti. Noi non ci stiamo. Si é trattato chiaramente di un'aggressione violenta di più persone contro una sola persona e come tale deve essere giudicata e valutata”.

“Stupisce – termina il circolo del Pd frontaliero - il silenzio assordante della Lega dalla quale ci aspettavamo una dura condanna di questo atto violento. Il tempo per gli slogan é finito: l'amministrazione deve occuparsi concretamente del problema, deve proporre soluzioni e non può stare a guardare e aspettare il verificarsi di altri fatti analoghi”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium