ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Festival di Sanremo

Festival di Sanremo | 06 marzo 2021, 11:49

71° Festival di Sanremo: Gaudiano incredulo dopo la vittoria tra le nuove proposte “Faccio ancora fatica a collegare il volto che vedo sui giornali con il mio io”

“Quando ho riacceso il telefono dopo la vittoria mi è arrivato tantissimo amore”

La vittoria di Gaudiano sul palco dell'Ariston (foto Duilio Rizzo)

La vittoria di Gaudiano sul palco dell'Ariston (foto Duilio Rizzo)

Dopo la vittoria di ieri sera tra le nuove proposte con “Polvere da sparo”, questa mattina per Gaudiano è tempo di metabolizzare un successo per lui particolarmente emozionante perché legato a doppio filo alla perdita del padre.

Siamo arrivati ieri sera dopo un percorso lunghissimo che ha approfondito una conoscenza lunghissima con gli altri ragazzi - ha commentato Gaudiano - c’è tanta stima tra di noi e io per primo adoro le canzoni degli altri tre. Nel retropalco non c’era tensione ma una passione comune”.

Il vincitore delle nuove proposte ha poi condiviso le sensazioni post proclamazione: “Stanotte ho chiuso gli occhi tardi, dentro ero euforico anche se la situazione ci costringe a non poter sfogare la felicità. Dopo l’Ariston sono tornato in stanza ma ancora stamattina faccio fatica a far combaciare il volto che vedo sui giornali con il premio in mano e il mio io”.

E, infine, cosa è successo quando ha riacceso il telefono dopo la vittoria? “Mi è arrivato tantissimo amore” ha risposto Gaudiano.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium