ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 marzo 2021, 12:00

Imperia: cartelli contro l'amministrazione: "Via Amendola da 25 giorni interdetta ai passeggini" (foto)

"È oramai palese che certi interventi su cui non si possono fare roboanti proclami, appendere vistosi striscioni e non ultimo, richiedere importanti consulenze, non destino l'interesse degli amministratori"

Imperia: cartelli contro l'amministrazione: "Via Amendola da 25 giorni interdetta ai passeggini" (foto)

Cartelli contro l'amministrazione comunale di Imperia. Sono spuntati nelle scorse ore in via Amendola, una delle principali del centro di Oneglia. Ad affiggerli alcuni cittadini imperiesi scontenti dell'operato del sindaco Claudio Scajola e della sua giunta.

I cartelli riprendono ironicamente frasi utilizzate dall'amministrazione, come la più recente: "Il futuro inizia sempre con un cantiere", che diventa: "Ogni grande opera parte da un piccolo cantiere, se nell'ospedale ci sono i topi io porterò i gatti".

"Oggi nella centrale via Amendola,  - scrive un nostro lettore, critico con l'operato della giunta - all'interno dei birilli che da oramai un mese, dopo che una signora di 86 anni è caduta e si è rotta il naso, sono posti a presidio di due tombini marci, sono spuntati due alberi di tazebao, riportanti le più che giuste lamentele di chi ogni giorno deve transitare in codesta via... di fatto preclusa a mamme con i passeggini e ai disabili.


È oramai palese che certi interventi su cui non si possono fare roboanti proclami, appendere vistosi striscioni e non ultimo, richiedere importanti consulenze, non destino l'interesse degli amministratori, evidentemente troppo impegnati a sfilare su cantieri di ben altra caratura.


Purtroppo moltissime persone sono obbligate, da questo manifesto menefreghismo, a transitarvi mettendo a rischio la propria incolumità giacché in prossimità dei birilli (presenti su ambo i lati della via) bisogna scendere dal marciapiede e rischiare di essere investiti dalle auto, rischiando ben più di rompersi il naso
".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium