ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 marzo 2021, 09:13

Chiusura di bar e ristoranti a Sanremo, Di Muro: "Non è condivisibile metodo di governare su cambi di ordinanze e sindaci spettatori"

"I cittadini, le famiglie e le imprese del Ponente sono al limite della sopportazione. La politica tutta, me compreso, deve fare di più e meglio", srive il deputato della Lega

Chiusura di bar e ristoranti a Sanremo, Di Muro: "Non è condivisibile metodo di governare su cambi di ordinanze e sindaci spettatori"

Non si sono fatte attendere le polemiche per l'ordinanza della Regione che chiude bar e ristoranti a partire dal 4 marzo, durante la settimana del Festival. I malumori nascono dai titolari di bar e ristoranti, che solo pochi giorni fa avevano ricevuto rassicurazioni, tramite una precedente ordinanza di Regione Liguria che dava il via libera all'apertura fino alle 18.

Anche la politica si è espressa, lo hanno già fatto il sindaco di Sanremo Alberto Biancheri (QUI) e il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Ioculano (QUI). A loro si aggiunge anche il deputato della Lega Flavio Di Muro.

"La sicurezza sanitaria è da tutelare e perseguire, - scrive sui social - ma con la giusta programmazione. Mi spiace ma non è condivisibile questo modo di amministrare basato su repentini cambi di ordinanze, sindaci spettatori e categorie economiche inascoltate. I cittadini, le famiglie e le imprese del Ponente sono al limite della sopportazione. La politica tutta, me compreso, deve fare di più e meglio".

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium