ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanità

Sanità | 26 febbraio 2021, 19:18

Vaccino Covid, alla fondazione Isah di Imperia adesione oltre l'80% per gli operatori

Ottima l’adesione che raggiunge quasi l'80% di coloro che frequentano a vario titolo i centri della Fondazione e che possono essere vaccinati,

Vaccino Covid, alla fondazione Isah di Imperia adesione oltre l'80% per gli operatori

Anche alla Fondazione ISAH di Imperia si continua senza sosta la campagna vaccinale contro il Covid 19 rivolta a tutti gli ospiti e operatori delle strutture. Si è iniziato dagli anziani più fragili, ora si stanno finendo le seconde dosi per gli operatori e per gli ospiti più giovani. Ottima l’adesione che raggiunge quasi l'80% di coloro che frequentano a vario titolo i centri della Fondazione e che possono essere vaccinati, 

“Considerando il solo personale si raggiunge l’87% e il 100% tra gli operatori a stretto contatto con gli anziani. - ha detto il presidente della Fondazione ISAH Stefano Pugi - La scienza non ha dubbi: Il vaccino rappresenta al momento l'unica vera arma per tornare a vivere insieme. La Fondazione ISAH, che tra i suoi primari compiti istituzionali ha proprio quello di favorire le relazioni e le inclusioni sociali, soprattutto delle persone disabili e anziane, non può non promuovere e sostenere la campagna vaccinale”. 

“E’ per questo che l'ISAH ha donato una spilla , come simbolo di una profonda riconoscenza e stima, a tutti coloro che vaccinandosi contribuiscono alla lotta contro questo terribile virus: per noi  stessi e per che ci sta vicino.  - ha aggiunto - Analogo simbolico  dono di riconoscenza è stato consegnato oggi all’equipe della ASL n. 1 Imperiese presente in  struttura  per somministrare altre dosi vaccinali”.

“Oggi,  ad un anno esatto dalle prime restrizioni e difficoltà cagionate da questo virus,  il sottoscritto anche a nome di tutto il cda, vuole rinnovare  un doveroso e sincero ringraziamento a tutti gli operatori della Fondazione che non hanno mai smesso di lottare contro questa pandemia ma anche a tutti i professionisti della  ASL n. 1 Imperiese che hanno sempre supportato, con  professionalità e collaborazione, l’ISAH impegnato in prima linea a difesa delle persone più fragili” - termina Pugi.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium