ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 22 gennaio 2021, 09:25

Taggia: “Compra sotto casa e tieni viva la tua città”, con i saldi l'occasione per aiutare il commercio locale

Scegliere il negozio sotto casa vuol dire scegliere Taggia, aiutare le sue famiglie e dare una possibilità per un futuro migliore.

Taggia: “Compra sotto casa e tieni viva la tua città”, con i saldi l'occasione per aiutare il commercio locale

“Compra sotto casa e tieni viva la tua città”,  la campagna promozionale lanciata dal Comune di Taggia è più che mai attuale grazie alle vendite promozionali e ai saldi invernali (in partenza dal 29 gennaio). La comunità ha colto lo spirito di questo messaggio trasmesso in vista del Natale: aiutare il commercio locale, ora, nel momento del bisogno. 

Sono molte le persone di Taggia, Levà e Arma di Taggia che hanno scelto di fare i regali sotto casa. Terminate le festività, l’emergenza economica non è finita e quindi resta importante ricordarsi dei negozi sotto casa. 

Grazie alla sua estensione territoriale, questa cittadina è in grado di garantire un’offerta commerciale a 360 gradi. Taggia vive di tante botteghe e negozietti, alcune realtà storiche altre appena nate, tanti artigiani e molti commercianti, senza dimenticare il mercato ambulante. Se si sta cercando un’occasione con le promozioni e i saldi, questo è il momento giusto per fare shopping e accontentare i propri desideri. 

Preferire i negozi del territorio al commercio online quest’anno è una scelta fatta con il cuore.  Come spiegato dalla campagna promozionale di Taggia: “Stai vicino a chi ti è vicino. Scegli la cortesia e la qualità dei tuoi commercianti di fiducia”.  Qui si vede lo spirito di una comunità e qui si gioca quotidianamente la partita decisiva per sostenere il tessuto economico cittadino. Comprare locale è importante e si può fare tutto l’anno. Scegliere il negozio sotto casa vuol dire scegliere Taggia, aiutare le sue famiglie e dare una possibilità per un futuro migliore.

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium