ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 20 gennaio 2021, 11:58

Coronavirus, Imperia: il circolo 'Borgo Fondura' annulla il Carnevale 2021

Il Circolo dà appuntamento a tutti a quando sarà nuovamente possibile incontrarsi, sperando di poter offrire già nelle lunghe serate estive 2021 occasioni per ridere, assaporare, condividere svago e spensieratezza immersi in un ambiente tutto nuovo

Coronavirus, Imperia: il circolo 'Borgo Fondura' annulla il Carnevale 2021

Dopo due anni di successi il circolo Borgo Fondura di Imperia prova a ripartire in sicurezza con gli eventi ma non sarà facile, vista la situazione dettata dalla crisi sanitaria per la pandemia da Covid-19.

Il 2019 ha visto il Circolo Borgo Fondura esordire con il Carnevale in tema “Luna Park” regalando  un successo inaspettato e gradito a tutti. Il 2020  ha consolidato il grande successo con il Carnevale a tema Jumanji, concedendo al Circolo il privilegio di organizzare l'unica festa di Carnevale in Città  prima del Lockdown; un’edizione  che ha visto oltre 1500 presenze di cui 600 bambini che hanno giocato fino allo sfinimento,  generando nel Comitato la consapevolezza di poter offrire ai propri concittadini eventi coinvolgenti. Ultimo appuntamento al campo dei Giuseppini il concerto-evento degli Shine (performing Pink Floyd) a settembre.

Il 2021, viste le attuali misure di contenimento dettate dalla pandemia, vede il Circolo Borgo Fondura 'ai box', in attesa di poter ripartire in sicurezza con gli eventi; “La festa di Carnevale a malincuore non si farà – dichiara Alessandro Bongiovanni Presidente del Circolo Borgo Fondura - stiamo lavorando ad opere importanti al fine di offrire, per il prossimo futuro, un servizio finalizzato al divertimento e al senso di appartenenza al  Borgo, in una location tutta nuova e organizzata che saprete certamente apprezzare".

Il Circolo da appuntamento a tutti a quando sarà nuovamente possibile incontrarsi, sperando di poter offrire già nelle lunghe serate estive 2021 occasioni per ridere, assaporare, condividere svago e spensieratezza immersi in un ambiente tutto nuovo.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium