ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 31 ottobre 2020, 09:21

Bordighera: doppia ordinanza del Sindaco, negozi chiusi la notte e divieto di celebrazioni nei cimiteri

I negozi potranno aprire solo tra le 5 e le 24 mentre nei cimiteri non si potranno fare commemorazioni in questo weekend di Ognissanti.

Bordighera: doppia ordinanza del Sindaco, negozi chiusi la notte e divieto di celebrazioni nei cimiteri

Doppia ordinanza del Sindaco di Bordighera, Vittorio Ingenito, in relazione al contenimento della diffusione del Covid-19. Il primo cittadino bordigotto ha infatti deciso per la chiusura notturna di vendita al dettaglio, sia delle medie che delle grandi strutture di vendita. I supermercati, quindi, dovranno chiudere alle 24 e non potranno aprire prima delle 5. L’ordinanza andrà avanti fino al 24 novembre.

E’ stata anche stata decisa la sospensione, all’interno dei cimiteri, delle celebrazioni in occasione della solennità di Ognissanti e della commemorazione dei defunti del 1° novembre e dei giorni successivi. Da oggi al 2 novembre i cimiteri civici, nel capoluogo e nelle frazioni, rimarranno aperti al pubblico con l’applicazione delle misure di distanziamento e l’obbligo di mascherina per i visitatori.

Il personale della protezione civile effettuerà assistenza e informazione al fine di garantire lo svolgimento in sicurezza delle visite presso i cimiteri.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium