ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 27 ottobre 2020, 11:00

Per sostenere bar e ristoranti di Sanremo nasce l’hashtag #finoalle18: un piccolo gesto social per non dimenticare chi ha le serrande chiuse

Iniziativa di RebelDigital: “Tagga il locale del tuo cuore e condividi lo scatto”

Per sostenere bar e ristoranti di Sanremo nasce l’hashtag #finoalle18: un piccolo gesto social per non dimenticare chi ha le serrande chiuse

In mezzo alla rabbia, la frustrazione e lo scoramento di chi teme di perdere molto, c’è anche chi prova a lanciare una semplice idea che possa strappare un sorriso e, soprattutto, faccia girare i nomi delle attività di zona che stanno soffrendo.

Da questa mattina è attivo sui social l’hashtag #finoalle18. Condividerlo è semplice: fai una foto nel tuo locale di fiducia e condividila su social con #finoalle18. L’idea arriva dall’agenzia web RebelDigital, sempre in prima linea per la promozione delle realtà locali.

Scrivono da RebelDigital: “Al mattino mentre fai colazione al bar, all’irrinunciabile caffè di metà mattina, mentre ti rilassi al tavolo del tuo ristorante preferito durante la pausa pranzo o quando ti concedi un cocktail scatta una foto, tagga il locale del tuo cuore e condividi lo scatto con l’hashtag #finoalle18. Sosteniamo insieme bar, locali e ristoranti di #Sanremo in questo momento difficile”.

#finoalle18 un piccolo gesto che può valere tanto.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium