ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 22 ottobre 2020, 14:27

Sanremo: impossibilità di fissare appuntamento al telefono in banca, la viva protesta di un cittadino

Daniele: "È una situazione insostenibile e mi auguro che provvedano a sistemarla al più presto"

Sanremo: impossibilità di fissare appuntamento al telefono in banca, la viva protesta di un cittadino

"Scrivo queste poche righe per segnalare un problema comune a molti correntisti alla banca intesa san Paolo di via Matteotti a Sanremo. Dopo giorni di telefonate alle quali nessuno ha mai risposto, dopo messaggi tramite la app della banca senza risposta, oggi, per il terzo giorno consecutivo, ho tentato di accedere personalmente per poter prendere un appuntamento.

Purtroppo, dopo 40 minuti ho dovuto nuovamente desistere senza ottenere risposte in quanto lavoro e non posso trascorrere l'intera giornata in attesa di conquistare l'entrata di questa inaccessibile banca. In tutta Sanremo credo sia l'unico istituto che non solo non permette l'accesso ma nemmeno risponde al telefono. Comprendo le difficoltà dovute alle norme covid ma trovo inaccettabile che per evitare assembramenti interni lascino creare code esterne, e ritengo anche poco rispettoso della privacy che, prima di accedere, bisogna subire l'interrogatorio dell'addetto allo smistamento delle persone che spesso ricorda l'importanza di non recarsi di persona ma di telefonare, peccato che nessuno risponda al telefono. È una situazione insostenibile e mi auguro che provvedano a sistemarla al più presto.
Daniele".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium