ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 ottobre 2020, 12:07

Dopo la chiusura dal lockdown la prossima settimana riaprirà la piscina di Taggia

In questi giorni il Comune sta formalizzando le procedure con la MySport, la nuova società che ha preso in gestione l'impianto. Attivato un help desk informativo.

Dopo la chiusura dal lockdown la prossima settimana riaprirà la piscina di Taggia

Buone notizie per tutti gli amanti del nuovo, la prossima settimana riaprirà la piscina di Taggia. In questi giorni il Comune sta formalizzando le procedure con la MySport, la nuova società che ha preso in gestione l'impianto. 

Presso la piscina di Taggia è stato attivato un help desk da parte della nuova società per informare gli utenti vecchi e nuovi su corsi, attività e ovviamente la prassi per l'anti Covid. L'impianto è pronto a riaprire in sicurezza, con dispenser di gel igienizzante, misurazione della temperatura, percorsi dedicati e naturalmente obbligo di mascherina negli spostamenti e nelle aree comuni. 

La MySport prende il posto della Sport Management, la società che gestiva la struttura sportiva dal 2017. Dopo la chiusura durante il lockdown, ad agosto, si era arrivati alla risoluzione consensuale del contratto stipulato con il Comune. 

Il nuovo gestore non risponderà ovviamente degli abbonamenti sottoscritti dagli utenti con la Sport Management. Una delle domande più comuni poste in queste ore di apertura dello sportello informativo.

"Stiamo terminando le procedure di affidamento  a MySport per un affidamento temporaneo di 9 mesi, prorogabile di ulteriori 3, per dare una continuità al servizio. - precisa il sindaco di Taggia, Mario Conio - L'obiettivo è di andare a predisporre poi un bando di assegnazione triennale". 

In queste ore sono state ultimate tutte le opere manutentive, finalizzate alla riapertura, compreso il riempimento della vasca e il controllo dei valori dell'acqua. L'affidamento ufficiale della gestione dovrebbe essere concretizzato già entro questi giorni, per garantire una riapertura entro la settimana prossima. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium