ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 17 settembre 2020, 21:28

Taggia: venerdì 25 settembre il prossimo consiglio comunale, le pratiche previste all'ordine del giorno

All'inizio verranno discusse due mozioni presentate dal consigliere Luca Napoli, una sull'individuazione di aree da dedicare a eliporto e una per l'introduzione di metodi di pagamento alternativi per i parcheggi a pagamento.

Taggia: venerdì 25 settembre il prossimo consiglio comunale, le pratiche previste all'ordine del giorno

E' convocato per venerdì 25 settembre alle 18 il prossimo consiglio comunale di Taggia. Quindici i punti all'ordine del giorno:

All'inizio verranno discusse due mozioni presentate dal consigliere Luca Napoli, una sull'individuazione di aree da dedicare a eliporto e una per l'introduzione di metodi di pagamento alternativi per i parcheggi a pagamento.

Sarà quindi la volta dell'interrogazione presentata dallo stesso Napoli, sulla situazione di degrado delle aree verdi ed i parcheggi limitrofi alla nuova stazione ferroviaria. Poi quella del consigliere Roberto Orengo sulla non apertura del nido comunale 'Girotondo'. Interrogazione del consiglieri Brugnolo sulla pratica Millenium e sulla situazione dell'acqua proveniente dalle vasche in regione Tuvi.

Previsti alcuni punti tecnici su variazioni di bilancio e la presa d'atto di una sentenza del giudice di pace. Si parlerà poi dell'acquisizione di Amaie Energia della gestione della pista ciclopedonale e del regolamento per l'incentivazione dell'autocompostaggio degli scarti umidi e della frazione verde dei rifiuti. Infine è prevista l'approvazione di un ordine del giorno proposto dalla Regione in merito al contenimento della popolazione degli ungulati.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium