ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 settembre 2020, 07:25

Taggia: dopo l'estate riprendo le iscrizioni per i prossimi corsi all'associazione 'DoReMusica'

"È stato un periodo difficile quello del lockdown - spiega il presidente Mirko Schiappapietre - e ripartire non è stato semplice, ma continuare a garantire i nostri corsi, rispettando tutte le norme di sicurezza, ci è sembrato importante per tutti i nostri allievi ed i loro genitori".

Taggia: dopo l'estate riprendo le iscrizioni per i prossimi corsi all'associazione 'DoReMusica'

Riparte l'associazione culturale ‘DoReMusica’ di Taggia. Dopo la pausa estiva sono attive le iscrizioni ai corsi di musica 2020/2021, che si svolgeranno nella sede di via Mazzini 46.

"È stato un periodo difficile quello del lockdown - spiega il presidente Mirko Schiappapietre - e ripartire non è stato semplice, ma continuare a garantire i nostri corsi, rispettando tutte le norme di sicurezza, ci è sembrato importante per tutti i nostri allievi ed i loro genitori. Durante il lockdown ci siamo adeguati alle lezioni online, e ora, finalmente, siamo tornati in presenza con alcune novità per garantire ai ragazzi tutto il supporto possibile e l'aiuto indubbio che la musica può dare in queste situazioni".

L'organico degli insegnanti si allarga con due new entry: il giovane chitarrista di talento Giovanni Galdolfo e la pluri qualificata insegnante di canto Sara Mazzone, che si vanno ad aggiungere ad uno staff ormai collaudato negli anni: Mirko Schiappapietre, presidente dell'associazione e insegnante di pianoforte e tastiere; Claudia Murachelli, vicepresidente e insegnante di canto, arpa celtica nonché arpaterapeuta; Mauro Vero, insegnante di chitarra elettrica ed acustica; Alessandro Kino Rossini, insegnante di batteria e basso elettrico.

"Le lezioni sono e saranno solo individuali – termina il presidente dell’associazione - mantenendo le distanze di sicurezza e con l'utilizzo di dispositivi di protezione individuale, per tutelare insegnanti, allievi e le loro famiglie".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium