ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 31 luglio 2020, 12:11

San Bartolomeo al Mare: 'Estate Diffusa', Enrico Balsamo e Alex Nicoli ospitano Ritmo Italiano

Domani, invece, Enrico Balsamo ospiterà Giorgio Vanni, artista, cantante e musicista, conosciuto principalmente perché è la voce delle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato l’adolescenza di tutti noi dagli anni ’90 in poi.

San Bartolomeo al Mare: 'Estate Diffusa', Enrico Balsamo e Alex Nicoli ospitano Ritmo Italiano

Oggi a Estate Diffusa di San Bartolomeo al Mare, Enrico Balsamo e Alex Nicoli ospitano Ritmo Italiano, un interessante e qualificato progetto legato al mondo della batteria a livello internazionale, ideato e realizzato da Giorgio di Tullio, Maxx Furian, Alex Battini, Eugenio Mori, Lele Boria: cinque batteristi, un ensemble di professionisti nonché amici, che si ritrovano per condividere esperienze e scambiare esperienze.


Domani, invece, Enrico Balsamo ospiterà Giorgio Vanni, artista, cantante e musicista, conosciuto principalmente perché è la voce delle sigle dei cartoni animati che hanno accompagnato l’adolescenza di tutti noi dagli anni ’90 in poi. La potente energia, l’inarrestabile vitalità e il travolgente ritmo delle sigle dei cartoni animati trasmessi da Italia Uno hanno reso Giorgio Vanni una vera celebrità. La prima sigla composta e interpretata da Vanni è stata Superman, nel 1998. In carriera ha firmato altri brani diventati celebri non solo tra i giovanissimi: Diabolik nel 2000, Detective Conan nel 2002, Beyblade e Yu-Gi-Oh! nel 2003, solo per citarne alcuni, senza dimenticare Dragonball e Pokémon. Ha anche composto alcune sigle per Cristina D’Avena, tra cui Sabrina, Doremi, Hamtaro, Doraemon e All’arrembaggio.


"Scarica il PDF del programma di Estate Diffusa: https://bit.ly/31tEY4mFedele alla tradizione il solo appuntamento con la Ginnastica del Risveglio (presso Largo Scofferi, dietro a Piazza Torre Santa Maria), al lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 10 per tutto il mese di luglio" - ricordano dall'organizzazione.


C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium