/ Politica

Politica | 30 luglio 2020, 13:46

Bordighera: definita la destinazione di 4 mensilità del fondo della Giunta Comunale

1.800 euro saranno impiegati per l’acquisto e l’installazione in tempi rapidi di due nuove webcam. Una mensilità, pari a 600 euro, è stata invece devoluta all’Associazione Culturale BordiEventi per l’attività che ha consentito di raccogliere fondi a favore delle realtà di volontariato che operano sul territorio cittadino

Bordighera: definita la destinazione di 4 mensilità del fondo della Giunta Comunale

La Giunta Comunale di Bordighera ha definito in questi giorni la destinazione di quattro mensilità del proprio fondo.

La somma di 1.800 euro sarà impiegata per l’acquisto e l’installazione in tempi rapidi di due nuove webcam, che saranno poste nei pressi della rotonda di Sant’Ampelio e nel tratto di lungomare a confine con Vallecrosia con finalità turistiche e promozionali.

Una mensilità, pari a 600 euro, è stata invece devoluta all’Associazione Culturale BordiEventi per l’attività che, nel corso dell’emergenza sanitaria, ha consentito di raccogliere fondi a favore delle realtà di volontariato che operano sul territorio cittadino; il contributo è stato consegnato ad Axel Vignotto questa mattina a Palazzo Garnier, alla presenza del Sindaco Ingenito, del Vice Sindaco Bozzarelli e degli Assessori Baldassarre, Rodà e Gnutti.

“Quando abbiamo creato il fondo della Giunta pensavamo proprio a questo: intervenire per soddisfare piccole ma importanti esigenze della Città e sostenere chi si impegna nel suo tessuto sociale. Continueremo su questa strada, per contribuire anche così al bene di Bordighera”, ha commentato Vittorio Ingenito.

C.S.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium