Elezioni comune di Diano Marina

 / Politica

Politica | 28 giugno 2020, 15:34

Regionali 2020: il presidente della provincia Domenico Abbo sostiene la candidatura di Massardo alla presidenza

Lo fa con un comunicato firmato dal circolo Pd valle Impero, i cui autori sono Abbo, la segretaria del circolo Laura Marvaldi e l'esponente socialista Fabio Natta

Regionali 2020: il presidente della provincia Domenico Abbo sostiene la candidatura di Massardo alla presidenza

Dopo quello dei socialisti, arriva un primo endorsement di esponenti del Partito Democratico di Imperia alla candidatura di Aristide Massardo alla presidenza della regione. Il circolo Pd valle Impero, di cui fa parte anche Domenico Abbo, presidente della provincia e responsabile enti locali per il Pd, in una nota, firmata insieme alla segretaria del circolo Laura Marvaldi e all'esponente socialista e vice presidente Anci Liguria Fabio Natta, esprime il proprio appoggio verso la candidatura di Massardo

“Consapevoli del modesto ruolo che ha un piccolo circolo di militanti PD, come il nostro della 'valle Impero' – scrivono - ci permettiamo, insieme ad alcuni amministratori del territorio iscrivibili politicamente ad un area anche più ampia del PD stesso, di formulare una proposta politica.
Lo stallo delle trattative in ordine alla scelta del candidato del fronte antisovranista, in parte comprensibile, vista la necessità di aggregare un'ampia coalizione su progetti condivisi, oggi diventa insostenibile e quindi deve essere superato.

Le recenti dichiarazioni di autorevoli esponenti del governo giallorosso, dal sottosegretario ligure Traversi al senatore Renzi (e di chi lo rappresenta sul territorio) lasciano intuire, anche dalla lontana provincia da cui scriviamo, che la soluzione è a portata di mano. Crediamo che il Prof. Massardo, già impegnato da mesi in una battaglia che tende ad unire e non a dividere, sia oggi il soggetto che meglio può interpretare la voglia di dare un'alternativa ai liguri. Candidato civico, con la sua storia umana, istituzionale e professionale, offre garanzie di unità, imparzialità e alta competenza.
Il tempo della tattica è finito, serve una strategia e riteniamo che Massardo possa esserne il più credibile interprete”.

Laura Marvaldi
Domenico Abbo
Fabio Natta

Francesco Li Noce

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium