ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 17 giugno 2020, 07:21

Sanremo: ‘Green Park’ di Pian di Poma, il progetto da oltre 3 milioni di euro va alla torinese O.I.T. Srl

Con il project financing sarà realizzata un’ampia area attrezzata per i camper

L'attuale area camper di Pian di Poma

L'attuale area camper di Pian di Poma

Per la realizzazione del ‘Green Park’ di Pian di Poma era arrivata a Palazzo Bellevue una sola offerta, quella della O.I.T. Srl della famiglia Catto. E così in questi giorni gli uffici comunali hanno ufficializzato l’aggiudicazione all’azienda torinese della realizzazione e della gestione dell’ampia area verde per i camper che sorgerà in una zona da troppo tempo abbandonata a sé stessa.

Si tratta di un project financing da 3 milioni e 400 mila euro che rivoluzionerà completamente una zona di Sanremo che sarà completamente rivoluzionata sia dal ‘Green Park’ che dal Palazzetto dello Sport. Aree verdi, servizi, e una protezione dal mare per rendere tutto più confortevole per i tanti camperisti che ogni anno scelgono Sanremo. E poi, cosa non di poco conto, una soluzione per quell’invasione di camper che ogni anno, specie in alta stagione, interessa i parcheggi cittadini con grande rabbia da parte degli automobilisti e dei cittadini.

Con la costruzione del ‘Green Park’ Sanremo si candiderà come meta di grande interesse per i tanti camperisti europei che tutti gli anni scelgono l’Italia per una vacanza su ruote.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium