ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 14 febbraio 2020, 09:12

Cia Liguria: bando Psr Agriturismo, contributo a fondo perso per le aziende agricole

Tutti gli interessati sono pregati di rivolgersi all’ufficio tecnico della CIA di imperia di inviare una mail/chiamare ai seguenti indirizzi: CIA Imperia 0183274231 – m.modesti@cia.it.

Cia Liguria: bando Psr Agriturismo, contributo a fondo perso per le aziende agricole

E’ stato aperto il bando PSR 2014-2020 – sottomisura 6.4 “Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole”. Il bando prevede un contributo a fondo perduto per tutte le aziende agricole che sono già agrituristiche e per quelle che intendono avviare l’attività.

Sono oggetto di finanziamento gli investimenti necessari alla creazione o al miglioramento delle seguenti attività extra-agricole:
- attività agrituristiche così come definite dall’articolo 2 della Legge regionale 37/2007;
- attività didattiche finalizzate alla divulgazione dei metodi di coltivazione e allevamento tradizionali e della “vita rurale” (fattorie didattiche).

Termini per la presentazione delle domande: 15 gennaio-16 marzo 2020. La domanda deve riguardare investimenti cantierabili, ovvero immediatamente eseguibili al momento della presentazione della stessa, dotati quindi di tutti i titoli necessari ad attestare l’immediata eseguibilità. Il sostegno è pari al 50% della spesa ammissibile. Tutti gli interessati sono pregati di rivolgersi all’ufficio tecnico della CIA di imperia di inviare una mail/chiamare ai seguenti indirizzi: CIA Imperia 0183274231 – m.modesti@cia.it.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium