/ Attualità

Attualità | 14 febbraio 2020, 09:12

Cia Liguria: bando Psr Agriturismo, contributo a fondo perso per le aziende agricole

Tutti gli interessati sono pregati di rivolgersi all’ufficio tecnico della CIA di imperia di inviare una mail/chiamare ai seguenti indirizzi: CIA Imperia 0183274231 – m.modesti@cia.it.

Cia Liguria: bando Psr Agriturismo, contributo a fondo perso per le aziende agricole

E’ stato aperto il bando PSR 2014-2020 – sottomisura 6.4 “Investimenti nella creazione e nello sviluppo di attività extra-agricole”. Il bando prevede un contributo a fondo perduto per tutte le aziende agricole che sono già agrituristiche e per quelle che intendono avviare l’attività.

Sono oggetto di finanziamento gli investimenti necessari alla creazione o al miglioramento delle seguenti attività extra-agricole:
- attività agrituristiche così come definite dall’articolo 2 della Legge regionale 37/2007;
- attività didattiche finalizzate alla divulgazione dei metodi di coltivazione e allevamento tradizionali e della “vita rurale” (fattorie didattiche).

Termini per la presentazione delle domande: 15 gennaio-16 marzo 2020. La domanda deve riguardare investimenti cantierabili, ovvero immediatamente eseguibili al momento della presentazione della stessa, dotati quindi di tutti i titoli necessari ad attestare l’immediata eseguibilità. Il sostegno è pari al 50% della spesa ammissibile. Tutti gli interessati sono pregati di rivolgersi all’ufficio tecnico della CIA di imperia di inviare una mail/chiamare ai seguenti indirizzi: CIA Imperia 0183274231 – m.modesti@cia.it.

MoreVideo: le immagini della giornata

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium