ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 dicembre 2019, 11:07

Imperia: 'ISAHFactor', venerdì all'Auditorium della Camera di Commercio un 'talent' per tutti

Anche quest’anno, a sostegno delle iniziative promosse dalla Asl 1 Imperiese, l’ISAH e la Global Art Studio Onlus organizzano un evento che possa contribuire a valorizzare le persone, ciascuna per le proprie peculiarità.

Imperia: 'ISAHFactor', venerdì all'Auditorium della Camera di Commercio un 'talent' per tutti

La ‘Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità’ del 3 dicembre è stata istituita nel 1981, Anno Internazionale delle Persone Disabili, per promuovere una più diffusa e approfondita conoscenza sui temi della disabilità, per sostenerne la piena inclusione in ogni ambito della vita e per allontanare ogni forma di discriminazione e violenza.

Anche quest’anno, a sostegno delle iniziative promosse dalla Asl 1 Imperiese, l’ISAH e la Global Art Studio Onlus organizzano un evento che possa contribuire a valorizzare le persone, ciascuna per le proprie peculiarità. All’Auditoriun della Camera di Commercio di Imperia, venerdì prossimo dalle 9 alle 13 si svolgerà un talent show dal titolo ‘ISAHFactor’.

Ispirandosi alle più famose e note trasmissioni televisive sul palco  si esibiranno oltre 50 artisti provenienti dai laboratori musicali e teatrali di enti, associazioni e Istituzioni scolastiche (tra cui  dell’intera provincia sotto la supervisione di una giuria d’eccezione, presieduta dal Maestro Adriano Strangis. La vera sfida è quella di riempire l’Auditorium con un folto pubblico, parte attiva nella valutazione delle performance degli artisti in gara.

Diversamente a quanto spesso si vede in TV o sui social ad ISAHFactor non sarà il migliore a vincere, ma tutti coloro che mostrando, senza vergogna, i loro punti di forza e di debolezza, saranno capaci di amare se stessi e gli altri, condividendo, una giornata insieme, all’insegna della gioia e del divertimento. L’ingresso è completamente gratuito ma è gradita una prenotazione al n. 3666219994 in quanto, per ragioni di sicurezza, raggiunta la capienza massima della sala non sarà più possibile accogliere altro pubblico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium