ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 02 dicembre 2019, 07:11

Il Natale a Sanremo incanta: con un tripudio di luci e magiche atmosfere per un dicembre indimenticabile

Un evento per un pubblico di ogni età, dove lo spettatore sarà preso per mano alla scoperta della magia del Natale.

Il Natale a Sanremo incanta: con un tripudio di luci e magiche atmosfere per un dicembre indimenticabile

Luci, decorazioni, atmosfere incantate: l’accensione dell’albero di Natale nella centralissima piazza Colombo è un momento molto atteso da grandi e piccini. L’appuntamento è per sabato 7 dicembre, alle 18.15, quando le luci dell’albero creeranno un’atmosfera davvero suggestiva.

L’accensione sarà arricchita da un vero e proprio spettacolo dal titolo “Ballando sotto l’Albero” con la partecipazione dei “Seconda Materia”, artisti acrobati provenienti da Santarcangelo di Romagna, e degli “Urban Theory”, stomp dancers, hip hop e street dancers che partecipano al nuovo show di Fiorello su Rai Uno, “VivaRai Play”. Volteggi, sospensioni, figure acrobatiche di grande impatto scenico daranno vita a performance davvero originali su una struttura a piramide appositamente allestita sul palco.

Un evento per un pubblico di ogni età, dove lo spettatore sarà preso per mano alla scoperta della magia del Natale. Ma non finisce qui: passeggiando per le vie dello shopping, si potranno incontrare musicisti distribuiti su diverse postazioni palco, senza dimenticare la musica live nelle piazze e nel prestigioso Teatro Ariston, l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica, il percorso espositivo di opere artigianali e artistiche della Valle d’Aosta, la “Nobel Week 2019”, grandi nomi del teatro al Casinò, la “Sanremo Marathon 2019” che si intreccerà con la marching band. E molto altro. 

Il programma completo su:
https://www.facebook.com/sanremocittamusica/?fref=ts
https://sanremoplus.com/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium