ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 26 novembre 2019, 09:38

Diano Marina: duro j'accuse dell'Assessore Luigi Basso "Liguria senza una guida ormai da tanti anni"

"Ora la Liguria è in ginocchio. Inutile chiedere le dimissioni di questi amministratori perché non rinunceranno mai a mesi di lauto stipendio”.

Diano Marina: duro j'accuse dell'Assessore Luigi Basso "Liguria senza una guida ormai da tanti anni"

“Una Regione distrutta. La Liguria da anni è senza amministrazione e senza guida. Coloro che oggi crediamo essere gli amministratori della Regione si occupano in realtà solo di politica romana, impiegano le loro energie solo per assicurarsi la propria carriera e ascesa personale”.

Interviene in questo modo Luigi Basso, responsabile ‘Grande Nord Liguria’ ed Assessore a Diano Marina, in relazione ai problemi che si stanno vivendo in queste ore per la situazione viaria della nostra regione.

“La specialità di questi politicanti – prosegue Basso - è suonare il trombone e solfeggiare prendendosi i meriti di cose fatte da altri e scaricare il barile quando i nodi della loro inettitudine arrivano al pettine. Ora la Liguria è in ginocchio. Inutile chiedere le dimissioni di questi amministratori perché non rinunceranno mai a mesi di lauto stipendio”.

“Certamente alle prossime elezioni regionali i liguri dovranno darsi una sveglia – termina Luigi Basso - perché altri 5 anni così la Liguria non può permetterseli. Neppure la Svizzera potrebbe sopravvivere a simili amministratori”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium