ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 20 settembre 2019, 11:09

L'Assessore Regionale Marco Scajola passa a 'Cambiamo!': dure invettive del Consigliere FI Simone Baggioli

"Nel corso degli anni, questo ‘fortunato’ politico e amministratore è stato, differentemente da quanto da lui dichiarato, supportato da tutto il partito a livello provinciale e regionale, ottenendo risultati direi decisamente superiori alle capacità dimostrate”.

L'Assessore Regionale Marco Scajola passa a 'Cambiamo!': dure invettive del Consigliere FI Simone Baggioli

“Ho ascoltato con stupore le dichiarazioni di Marco Scajola, assessore Regionale e traghettatore della disfatta di Forza Italia in tutta la Provincia di Imperia. Nel corso degli anni, questo ‘fortunato’ politico e amministratore è stato, differentemente da quanto da lui dichiarato, supportato da tutto il partito a livello provinciale e regionale, ottenendo risultati direi decisamente superiori alle capacità dimostrate”.

Interviene in questo modo il Consigliere comunale di Forza Italia a Sanremo, Simone Baggioli, che ha commentato l’intervista pubblicata dal nostro giornale. “Si legge – prosegue - come questo ‘fuoriclasse’ della politica locale dichiari una sorta di ‘assenza di riconoscenza’ nei suoi confronti da parte di un partito fatto di uomini e donne sempre disponibili e pronti a sostenere gli ideali di libertà ed una tradizione moderata e riformista. Io credo invece che la realtà sia completamente l’opposto”.

“Prima Assessore in Comune ad Imperia – termina Baggioli - poi Coordinatore Provinciale, successivamente Consigliere Regionale prima ed Assessore dopo, insomma, un grazie allo Zio Claudio è doveroso come lo è nei confronti degli elettori di Forza Italia che oggi, come ieri, gli hanno permesso di poter esercitare un ruolo nell’esecutivo Regionale molto, forse troppo, ben remunerato”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium