ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 settembre 2019, 12:43

Sanremo: servizio di manutenzione del verde pubblico affidato alla cooperativa ‘Il Solco’ fino al 31 dicembre

Appalto da oltre 230 mila euro. Erano 7 le ditte invitate

Sanremo: servizio di manutenzione del verde pubblico affidato alla cooperativa ‘Il Solco’ fino al 31 dicembre

Gli uffici del Comune di Sanremo hanno affidato nei giorni scorsi il servizio di manutenzione del verde pubblico per altri quattro mesi. Si tratta di un incarico molto delicato in una città turistica e che fa dei giardini un suo punto di forza.

Fino al 31 dicembre di quest’anno se ne occuperà la cooperativa sociale ‘Il Solco’ che si è aggiudicata l’appalto con il criterio dell’offerta economica più vantaggiosa. L’importo dei lavori ammonta a poco più di 230 mila euro (232.025 euro, per la precisione) e conferirà alla cooperativa ‘Il Solco’ la responsabilità della pulizia e della manutenzione del verde, che va dalle aiuole a bordo strada ai giardini più prestigiosi sul territorio comunale.

In totale erano sette le ditte invitate alla gara: E.S.E. (di Calizzano), cooperativa sociale ‘Il Solco’ (di Sanremo), cooperativa sociale ‘Jobel’ (di Sanremo), azienda agricola di Scognamilio Domenico ‘Sanremo Piante’ (di Sanremo), cooperativa sociale ‘Vitruvio’ (di Taggia), ‘Liguria Verde’ (di Albisola Superiore), società cooperativa ‘Verde Ponente’ (di Albenga). Entro il termine previsto per la procedura (le 12 del 23 agosto scorso) al Comune sono arrivate le sole due domande della ‘Sanremo Piante’ e de ‘Il Solco’. Quindi l’affidamento alla cooperativa ‘Il Solco’ che si occuperà del servizio fino alla fine dell’anno.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium