ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 16 agosto 2019, 14:17

Sanremo: ad oltre un anno dalla sua ultima visita è tornato nella città dei fiori il trimarano più lungo al Mondo (Foto)

‘Galaxy of Happiness’ è considerato un gioiello della nautica, del design e dell’ingegneria, varato nel 2016 dalla Latitude Yachts è lungo 53 metri, ha un pescaggio di 2 metri, possiede due motori diesel da 1300 cavalli e la sua velocità massina è di 28 nodi

Sanremo: ad oltre un anno dalla sua ultima visita è tornato nella città dei fiori il trimarano più lungo al Mondo (Foto)

Dopo la sua visita dell’aprile 2018 è tornato quest’oggi nel porto di Sanremo Galaxy of Happiness, il trimarano di lusso più lungo al mondo realizzato dal cantiere lettone Latitude Yachts.

‘Galaxy of Happiness’ è considerato un gioiello della nautica, del design e dell’ingegneria, varato nel 2016 dalla Latitude Yachts è lungo 53 metri, ha un pescaggio di 2 metri, possiede due motori diesel da 1300 cavalli e la sua velocità massina è di 28 nodi. E’ articolato su tre livelli, i suoi interni possono opsitare sino a 6 ospiti e 6 membri dell’equipaggio per garantire un soggiorno piacevole e curato nei minimi dettagli.

La Latitude Yachts, cantiere lettone ha varato questo spettacolare trimarano quest’anno, a maggio 2016, insieme al fratellino Galaxy. proprietario. Ancora una volta, quindi, una superbarca è arrivata nella città dei fiori.

(Le foto sono di Tonino Bonomo)

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium