/ Eventi

Eventi | 03 agosto 2019, 07:51

Bordighera: questa sera nuovo appuntamento gastronomico e danzante per le festa della Pro Loco di Sasso

Alla serata gastronomica piatti tipici all'olio extravergine di oliva ed i vini Rossese e Vermentino con lo slogan "Sasso, divertimento sano e genuino, buono il mangiar, brioso il vino".

Bordighera: questa sera nuovo appuntamento gastronomico e danzante per le festa della Pro Loco di Sasso

Proseguono questa sera le serate gastronomiche e danzanti dell'estate 2019 a Sasso, frazione di Bordighera, in compagnia musicale dell’Orchestra di Beppe Montagna.

Si parte alle 19,30, con l'organizzazione della Pro Loco di Sasso all'insegna della genuinità dei piatti tipici liguri. Alla serata gastronomica piatti tipici all'olio extravergine di oliva ed i vini Rossese e Vermentino con lo slogan "Sasso, divertimento sano e genuino, buono il mangiar, brioso il vino".

La serata sarà allietata dalla musica dell’Orchestra di Laura Beppe Montagna, il quale inizia con la fisarmonica all'età di nove anni e, con la necessità di migliorare frequenta gli studi del campione del mondo Mauro Giacobbe, partecipando poi ai concorsi italiani per fisarmonica a Genova. Beppe Montagna è autore e compositore. Nel suo curriculum, tra l'altro, la vittoria della seconda edizione del Festival "Musica senza parole" di Castelfidardo.

Sabato, prossimo ultimo appuntamento stagionale dei festini della Pro Loco di Sasso, con l’accompagnamento musicale dell’Orchestra ‘Sorrisi e Musica’, di Pontedassio, che proporrà i più svariati generi di musica da ballo. Una serata dedicata alla Croce Rossa di Bordighera, cui sarà donato parte dell’incasso.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium