ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 13 giugno 2019, 12:32

Sanremo: ufficiali le dimissioni di Paola Arrigoni (M5S), in Comune il passaggio di consegne con Roberto Rizzo “Orgogliosa di aver ricoperto questa carica, sono stati 5 anni entusiasmanti”

“Un caloroso saluto e auguri di buon lavoro sempre nell’ottica della difesa dell’ambiente, della salute e del bene della collettività”

Il passaggio di consegne a Palazzo Bellevue

Il passaggio di consegne a Palazzo Bellevue

Dopo l’annuncio via Facebook di qualche giorno fa, da oggi sono ufficiali le dimissioni dell’ex consigliere comunale Paola Arrigoni. Eletta nel 2014 tra le fila del MoVimento 5 Stelle, è stata per due volte anche candidato sindaco dei pentastellati fino al risultato non certo entusiasmante dell’ultima tornata.

Ad inizio settimana Paola Arrigoni ha formalizzato il suo addio firmando le carte a Palazzo Bellevue e certificando il passaggio consegne con Roberto Rizzo, neo consigliere comunale.

Oltre alla canonica firma delle pratiche burocratiche, Paola Arrigoni ha allegato un messaggio di saluto dopo cinque anni di lavoro tra i banchi dell’opposizione e due campagne elettorali da candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle: “Sono stata orgogliosa di aver ricoperto questa carica per i cinque anni passati e di essermi impegnata, al massimo delle mie possibilità, nel dare il mio contributo a questa importante assemblea elettiva. È stata sicuramente un’esperienza entusiasmante e positiva che ricorderò con piacere. Vorrei ringraziare tutti, nessuno escluso, per la collaborazione e per il lavoro che abbiamo condiviso. Chi mi sostituirà sarà sicuramente all’altezza del ruolo. Porgo a tutti un caloroso saluto e auguri di buon lavoro sempre nell’ottica della difesa dell’ambiente, della salute e del bene della collettività”.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium