ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 11 giugno 2019, 08:32

Castellaro: ieri il primo Consiglio 'Galatà Bis', nominati Assessori Mattia Arnaldi e Gian Marco Secondo (Foto)

Nel massimo coinvolgimento alla vita amministrativa, il Sindaco ha anche annunciato lo svolgimento di riunioni di Giunta ‘allargata’ e, convinto del lavoro di squadra, attribuirà a breve deleghe importanti a ciascun consigliere.

Il giuramento del Sindaco

Il giuramento del Sindaco

Si è insediato ieri il Consiglio Comunale di Castellaro, guidato per il secondo mandato dal Sindaco Giuseppe Galatà. Nella sala Consiliare del Palazzo del Marchese il primo cittadino ha nuovamente ringraziato gli uffici per la collaborazione dimostrata nei precedenti cinque anni e in modo particolare il Segretario Comunale Domenico Chiarolanza.

Dopo il giuramento, il Sindaco ha nuovamente preso la parola esprimendo fiducia e stima nei confronti della precedente amministrazione che, in modo compatto, ha deciso di ricandidarsi con lui. Ma anche per i tre ‘nuovi’, che sapranno sicuramente portare rinnovato entusiasmo. Sono state poi presentate le linee guida del programma che, come anticipato nel periodo elettorale, toccheranno i settori fondamentali della vita sociale quali: scuola e giovani, servizi e infrastrutture, sicurezza e turismo.

Come da accordi presi è stata nominata la Giunta, in base al numero di preferenze dei candidati. Mattia Arnaldi sarà Assessore con delega all'ambiente e alla viabilità e ricoprirà anche la carica di vice Sindaco. Gian Marco Secondo, invece avrà le deleghe al centro storico ed arredo urbano.

Nel massimo coinvolgimento alla vita amministrativa, il Sindaco ha anche annunciato lo svolgimento di riunioni di Giunta ‘allargata’ e, convinto del lavoro di squadra, attribuirà a breve deleghe importanti a ciascun consigliere. In coda al consiglio c’è anche stato un momento conviviale offerto dal Sindaco.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium