ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 10 giugno 2019, 09:34

Sanremo: termina l'anno scolastico, l'Istituto Colombo saluta con grande affetto e riconoscenza i suoi pensionandi

" Auguriamo di cuore a loro tutti molti anni sereni con belle attività".

Sanremo: termina l'anno scolastico, l'Istituto Colombo saluta con grande affetto e riconoscenza i suoi pensionandi

Sono docenti che hanno fatto la storia recente di questa storica scuola sanremese: con tanti anni di onorata carriera hanno formato centinaia di studenti nei vari corsi presenti nell'Istituto.

"Ricordiamo quindi con stima e simpatia - evidenziano dal 'Colombo' - la prof.ssa Tiziana Belli, docente di lettere presso la sede staccata di Arma di Taggia; la prof.ssa Daniela Misuraca, anche lei in servizio nella stessa sede, docente di scienze motorie, e la prof.ssa Grazia Demunari, docente di religione, con servizio in parte ad Arma di Taggia e in parte a Sanremo. Presso la sede di Sanremo  hanno raggiunto la meritata pensione la prof.ssa Susanna Kovacs, storica docente di economia aziendale, il prof. Lanteri Laura Vittorio, docente di lettere e il prof. Panizzi Savio Giuseppe, docente di scienze, in particolare, per molti anni, nel corso geometri. Sono stati tutti docenti apprezzati per la loro indiscussa professionalità e per la dedizione all'insegnamento, un lavoro che resta ancora una missione e una passione per chi lo svolge. Infine non possiamo non ricordare Antonio Chiarella, per molti anni amato bidello della scuola".

Così la prof.ssa Anna Maria Sciubba, vicepreside dell'Istituto: "Quando dei colleghi raggiungono l'età della pensione, siamo certamente felici per loro, anche se affiora una certa tristezza, forse nostalgia, dopo i tanti anni in cui abbiamo condiviso con loro una professione così particolare e tante esperienze arricchenti, fortemente intrise di rapporti umani, sia con gli studenti che con gli altri insegnanti e tutto il personale presente a scuola. Auguriamo di cuore a loro tutti molti anni sereni con belle attività".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium