ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 03 giugno 2019, 14:49

Scatta la nuova Amministrazione guidata da Fulvio Gazzola: ecco gli incarichi e le deleghe (Foto)

Al Sindaco Gazzola rimangono per ora in pectore, le deleghe dell'Edilizia Privata, Protezione Civile, Turismo e Commercio, le quali potranno poi essere ridistribuite in seguito.

Saranno Fabio Sbraci e Giorgio Lamberti gli Assessori che affiancheranno il Sindaco nella composizione della Giunta Comunale: Fabio Sbraci manterrà la posizione di Vicesindaco, come nella precedente Amministrazione.

Le deleghe e gli incarichi saranno così distribuiti: a Fabio Sbraci la delega ai Lavori Pubblici mentre a Giorgio Lamberti quella riguardante Ambiente e Patrimonio. Ad Andrea Raimondo, anche alla luce del risultato elettorale ottenuto, andranno la nomina di Capo Gruppo e quella di  Consigliere nell'Unione dei Comuni Valli Nervia e Roja; inoltre, gli incarichi per le Strade Interpoderali e l’ Illuminazione Pubblica.

Al consigliere Leandro Di Franco spetteranno i Servizi Sociali e le politiche giovanili, a Simona Naso il Bilancio e la Scuola, a Luana Mauro la Cultura, ad Andrea Perrone Sport e Territorio. Al Sindaco Gazzola rimangono per ora in pectore, le deleghe dell'Edilizia Privata, Protezione Civile, Turismo e Commercio,  le quali potranno poi essere ridistribuite in seguito. Per gli eventi sarà formato un ‘team’ composto da Leandro Di Franco e Luana Mauro ai quali si affiancherà anche Renzo Piantoni, uno dei non eletti.

Anche i due non eletti Paolo Rondelli e Beatrice Orrigo avranno un ruolo importante al fianco dell’ Amministrazione: Paolo Rondelli si affiancherà a Simona Naso per la Scuola e Beatrice Orrigo al Sindaco, quale referente per il Commercio. Viene inoltre confermata la Segretaria Monica Veziano.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium