ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 09 marzo 2019, 11:45

Oggi la pelle può essere e non solo apparire più sana

E’ ormai noto che vivere in un ambiente urbano ha un forte impatto sulla pelle; l’inquinamento, abbinato all’uso prolungato dei dispositivi elettronici (cellulari, pc, …) sono un mix dannoso e purtroppo spesso irreversibile per la pelle, nostra barriera naturale tra ambiente e organismo.

Oggi la pelle può essere e non solo apparire più sana

Recenti studi clinici sull'inquinamento provocato dalla radiazione luminosa e dall'ambiente mostrano che può essere seriamente colpita, oltre ai raggi UVA e UVB, dal cosiddetto "Invecchiamento 3P" (Inquinamento ambientale, inquinamento luminoso e inquinamento da dispositivi elettronici) , che aumenta il rischio di imperfezioni del 22%. Altri effetti sono: aumento del sebo, disidratazione, disturbi della pelle come eczema, orticaria e dermatite e perdita di elasticità.

Per combattere l’ “Invecchiamento 3P” da oggi il Centro Estetico Nefertari sempre all’avanguardia per le proprie clienti, propone una soluzione innovativa e perfomante: URBAN BLUE DEFENSE di ANESI un trattamento rilassante in Istituto e due prodotti da usare a casa mattino e sera: crema e siero per una tripla protezione di pulizia e ossigenazione; rafforzamento e riparazione della barriera cutanea; protezione e filtro dalle radiazioni. Ultimo ma non per importanza, la linea è adatta a tutti i tipi di pelle, di tutte le età e soprattutto per entrambi i sessi!

Informati sul sito www.esteticanefertari.it e chiamaci per info e prenotazioni. Ricorda che il 19 Marzo ci sarà l’openday dedicato alla nuova linea innovativa. Prenota il tuo posto e potrai usufruire di una promozione esclusiva.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium