ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 febbraio 2019, 07:14

Sanremo: per adesso i banchi del mercato ‘isolati’ dietro l’Annonario restano al loro posto, nei prossimi giorni nuovi incontri per studiare lo spostamento

Questa mattina saranno ancora nella strada ‘cieca’ dietro al mercato, rinviato lo spostamento alla vecchia stazione?

I banchi dietro al Mercato Annonario

I banchi dietro al Mercato Annonario

Resta in stand-by la vicenda legata ai banchi del mercato ‘isolati’ dietro all’Annonario. Dopo le voci e le trattative che facevano propendere verso uno spostamento alla vecchia stazione, stamattina i clienti del mercato bisettimanale li troveranno al loro posto, nella strada diventata ‘cieca’ dietro al Mercato Annonario.

Gli ambulanti hanno detto ‘no’ alla prestigiosa location di piazza Borea d’Olmo offerta dall’amministrazione e pare che non sia stata gradita nemmeno la vecchia stazione, in via Adolfo Rava.

Cosa succederà ora? La soluzione prediletta per gli ambulanti resta piazza Eroi, nel parcheggio solitamente occupato dai motorini. I commercianti rinuncerebbero al lavoro del martedì (impossibile sottrarre quasi 200 posti moto con l’istituto ‘Colombo’ aperto) per concentrarsi sul sabato (in quel caso non servirebbero posti moto per la scuola). Ma sembra che da Palazzo Bellevue si arrivato un netto ‘no’ a questa ipotesi.

Per il momento, quindi, tutto resta come prima. Gli ambulanti restano dietro all’Annonario in attesa dei prossimi incontri che potranno finalmente sbloccare la situazione. Intanto in via Adolfo Rava entra in vigore il divieto di sosta per il possibile spostamento dei banchi ma, per adesso, lo spazio non verrà utilizzato. Si attendono novità dai prossimi incontri.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium