ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 14 febbraio 2019, 15:38

Sanremo: Tommasini concorda con la Arrigoni e chiede a Biancheri uno stop sul progetto del porto vecchio

"Chiediamo all'amministrazione Biancheri - termina Tommasini - di astenersi dal proseguire l'iter amministrativo che a poco più di tre mesi dalle elezioni vincolerebbe la futura amministrazione su un'opera destinata a cambiare, in maniera fondamentale, una delle zone più importanti e rappresentative della città”.

Sanremo: Tommasini concorda con la Arrigoni e chiede a Biancheri uno stop sul progetto del porto vecchio

“Non abbiamo nessuna difficoltà ad affermare che ci troviamo perfettamente d'accordo con le dichiarazioni della consigliera comunale del M5S Paola Arrigoni, relative alla pratica del restyling del Porto Vecchio".

Interviene in questo modo il candidato sindaco del centro destra unito Sergio Tommasini, dopo le dichiarazioni di Paola Arrigoni, rilasciate al nostro giornale. "Come abbiamo già avuto modo di dire in precedenti occasioni, non contestiamo il merito del progetto individuato dall'amministrazione ma ribadiamo che il metodo adottato non ci trova d'accordo. Non si comprendono – prosegue Tommasini – le ragioni di una scelta affrettata, se non per evidenti ragioni elettorali, che non tiene minimamente conto del necessario coinvolgimento di tutte le categorie interessate al Porto Vecchio ed è priva di un'approfondita analisi degli altri due progetti presentati".

"Chiediamo all'amministrazione Biancheri - termina Tommasini - di astenersi dal proseguire l'iter amministrativo che a poco più di tre mesi dalle elezioni vincolerebbe la futura amministrazione su un'opera destinata a cambiare, in maniera fondamentale, una delle zone più importanti e rappresentative della città”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium